Articoli

Presso il diving è possibile fare immersioni guidate o libere, immersioni tecniche o ricreative. 

Ce n'è per tutti i gusti: immersioni a un passo dalle Cinque Terre e nel Parco Marino: canyon, secche, pareti, grotte, relitti. E con noi puoi fare anche immersioni notturne, quando la vita esplode sott'acqua, gli animali escono a caccia ed è facile fare incontri emozionanti.
 

Nella nostra zona è possibile vedere uova di gattuccio, i gattucci stessi, gorgonie, cernie, paguri, rane pescatrici nel periodo della riproduzione, polpi, seppie, gamberetti, nudibranchi e altri opistobranchi, astici e aragoste, murene e gronghi... e tanto altro ancora, qualche volta fa capolino addirittura un timido cavalluccio marino! 

Tutte le immersioni vengono effettuate seguendo elevati standard di sicurezza e nel rispetto della legislazione vigente e delle Ordinanze emanate dalle Autorità Marittime. 

Tutte le immersioni sono precedute da un completo ed esauriente briefing, supportato da un disegno a colori ed un plastico in 3D che riproducono fedelmente il siti che si andrà a visitare durante l'immersione.


Per OGNI immersione vengono calate in acqua bombole di emergenza, cime per la sosta di sicurezza, e un sacchetto contenente piombi di scorta.

Immersioni sui relitti presenti nel Parco delle 5 Terre tra cui:

il Rimorchiatore

il Bolzaneto

Marcella TA30

Tutte le foto che vedi sono state scattate nel Parco Marino

banner technisub
1553301