DA NOI TROVI "ENRICHED AIR NITROX" CERTIFICATO CON OMOLOGAZIONE CE

 

Immergerti con l'Aria Arricchita NITROX ti permette di estendere, rimanendo in sicurezza, il tuo tempo di non decompressione oltre quello imposto dall’aria.  
Immergersi con Aria Arricchita significa più tempo sott’acqua ma, per poter ricaricare le bombole con NITROX, devi avere il brevetto Enriched Air Diver.




OFFERTE OFFERTE OFFERTE

Per fornire un maggior servizio, il nostro negozio Punta Mesco Shop è in collaborazione con i maggiori produttori di attrezzature subacquee, come: Mares, SeacSub, Technisub, Dacor, Spora, Effesub, Coltri e Cressi.

Se interessato, Ti faremo conoscere interessanti promozioni.
Vai al sito del negozio.

 


PARCO MARINO PUNTA MESCO

Dalla prima settimana di giugno 2009 ha riaperto i battenti l’Area Marina Protetta delle Cinque Terre che Vi offre impareggiabili scenari, con grosse cernie, eleganti corvine, luccicanti dentici, polpi di dimensioni considerevoli. 
Dati i continui errori meteo, non fidateVi delle previsioni televisive o internet: per cortesia chiamateci e Vi diremo come sono le reali situazioni di tempo e di mare. Adesso il parco è chiuso per il periodo invernale, ma tornate a trovarci per sapere la data prevista per la riapertura. Vi aspettiamo!

 

CONVENZIONE PER I TUOI FINE SETTIMANA A LEVANTO

Presso Il Veliero, potrai soggiornare a prezzi scontati durante i tuoi fine settimana blu. Se sei cliente del diving ti verrà praticato un consistente sconto per te, i tuoi amici e famigliari anche non subacquei. Per informazioni consulta il sito del Veliero.

 

 


Il nostro Diving supera il test di qualità della Regione Liguria


Il Diving Center supera il test di qualità: gli ispettori della Regione Liguria, dopo una attenta valutazione dei locali e delle attrezzature tecniche del nostro centro, hanno comprovato l'alto standard qualitativo delle strutture del Diving Center Punta Mesco di Levanto. Una bella soddisfazione che, al momento, solo il nostro Diving Center pare aver conquistato! PROVA AD IMMERGERTI CON NOI !

 

 


UMBERTO PELLIZZARI a Punta Mesco visita il "Bolzaneto"


Umberto Pellizzari
L'8 luglio scorso ci ha fatto gradita visita UMBERTO PELIZZARI il campione che rimane in apnea per circa 14 minuti. Umberto si è immerso, stavolta con le bombole, sul BOLZANETO, il relitto di una nave da carico adagiato sui fondali di Bonassola da 45 metri a 54 metri. Il tutto è stato filmato da un cameraman e poi verrà trasmesso in tv ad ottobre.

 



Continuano gli avvistamenti del "Pesce Luna" !


Durante le immersioni sottocosta in pochi metri di acqua avvistati a distanza ravvicinata dei bei pesci luna. Chiedete a Dario Ferrari o Francesca ulteriori informazioni!

 

 

 

banner technisub
1067554